IL BRACCIALETTO CALIFORNIA

Per ogni braccialetto venduto piantiamo un albero in California

BRACCIALETTO CALIFORNIA 

Per ogni braccialetto venduto piantiamo un albero in California

235,705 Alberi piantati

Il progetto è supportato da:

LA SITUAZIONE PEGGIORA DI ANNO IN ANNO

Ogni anno la California combatte incendi devastanti. Centinaia e centinaia di ettari di alberi vengono persi ogni anno. La siccità, le alte temperature e i forti venti sono la causa principale degli incendi in California, e la situazione sta peggiorando. Quest’anno abbiamo assistito a un aumento del 500% degli incendi boschivi in ​​tutta l’America. Con il braccialetto California, finanzi la piantagione di alberi in California e aiuti ad affrontare direttamente il problema.

Tornado di fuoco che ti lascia a bocca aperta

Il 2020 ha battuto tutti i record, e in modo spettacolare. Ad agosto, i “tornadi di fuoco” sono stati sollevati dal calore generato da incendi giganteschi. Una sequenza mai vista prima di oltre 11.000 fulmini in un arco di 72 ore, a metà agosto, ha scatenato diversi grandi incendi.

Con ogni braccialetto comprato finanziate la piantagione di un albero in California e i nostri progetti sui social media

Braccialetto California

🌳 1 Albero piantato


Cosa ricevi:

– braccialetto di consapevolezza
– il braccialetto è unisex con lunghezza regolabile
un certificato di piantagione di alberi stampato su carta riciclata

Cosa dai:

– pianti 1 albero in California
– aiuti a preservare la flora e fauna selvatica della California
aiutaci a educare 3.000 nuove persone sui social media

 

Spedizione gratuita per ordini oltre i £30 (Standard £3; Tempo di consegna: 7-10 giorni)
Spedizione Express £6 (Tempo di consegna: 3-5 days)
Pianta piu` alberi con la scelta del bundle di bracciali: compra 3 e paghi 2

£18

Esaurito

  • 235.705/1.000.000 Alberi piantati 23.57% 23.57%

Non hai bisognio di un braccialetto ma vorresti darci una mano?

Puoi anche scegliere di comprare solamente il certificato e dedicare il denaro per il braccialetto per una causa buona. Riceverai il certificato sulla tua e-mail e inoltre riceverai 4 sfondi unici.

4 Sfondi HQ

Certificato della California

£18

  • 235.705/1.000.000 Alberi piantati 23.57% 23.57%

Più di 15.000 persone hanno scelto di fare parte dei nostri progetti e insieme stiamo cambiando il mondo!!

UNISCITI A NOI E INSIEME CREEREMO UN MONDO MIGLIORE

FAQ – Domande frequenti

Chi siamo?

Siamo felicissimi che tu sia interessato ad imparare qualcosa in più su di noi. Scopri la nostra storia.

Come funziona il progetto dell'afforestazione?

Per ogni prodotto venduto finanziamo la piantumazione d’alberi. Collaboriamo anche con altre organizazzioni di refforestazione sul livello mondiale: Eden Reforestation Projects e One Tree Planted. Insieme piantiamo alberi nelle aree più colpite del mondo.

Oltre alla piantumazione di alberi, finanziamo anche contenuti di sensibilizzazione sui social media e sulla conservazione dell’habitat o degli animali in tutto il mondo. Scopri di più sui nostri partner e progetti.

Perche fidarti di noi?

Questa è una domanda che allo stesso amiamo e odiamo. Quindi si, perchè fidarti di noi?

Il nostro progetto ha intenzioni dignitose. Siamo moltro frustrati quando vediamo che la gente dubita nei progetti simili a causa della mancata integrità delle persone coinvolte. Credici, anche noi siamo stuffi dei progetti di beneficenza corrotti!

Non infatti non siamo una grande organizzazione, ma solamente un gruppo di giovani entusiasti dell’ambiente che cercano di rendere il mondo un posto migliore.

Ci impegniamo a mantere elevati standard etici e un alto livello di sostenibilità. Questo è il motivo per cui collaboriamo solo organizzazioni mondiali affidabili.

Siamo partner verificati di due più grandi organizazzioni sulla refforestazione al livello mondiale: Eden Reforestation Projects e One Tree Planted.

Ci trovi elencati sul sito di Eden Reforestation Project’s quì e sul sito di One Tree Planted page, quì.

Collaboriamo anche con altre organizzazioni di prim’ordine, principalmente per scopi di afforestazione. Guarda tutti i nostri parter quì

Siamo assolutamente fieri del lavoro svolto insieme!

Cerchiamo di raggiungere i più alti standard etici. La stragrande maggioranza dei braccialetti è prodotta da noi in Slovenia e i nostri prodotti sono anche conformi ai certificati etici ed ecologici più riconoscibili.

Che tipo di alberi pianterai e dove?

Con ogni prodotto, sostieni progetti di afforestazione. Nella descrizione di ogni prodotto, puoi trovare il numero serie del albero pinatato grazie a te.

Al momento, stiamo lavorando attivamente ai seguenti progetti di piantagione:

  • Madagascar
  • Indonesia
  • Haiti
  • Kenya
  • Australia
  • Foresta della’Amazzonia
Non sarebbe meglio preservare gli alberi vecchi invece di piantarne nuovi?

Pensiamo che mantenere in vita gli alberi sia importante quanto piantarne di nuovi.

Per questo abbiamo creato un ciclo salutare che chiamiamo “Pianta & Previeni”.

Oltre a finanziare progetti di piantagione di alberi, finanziamo contenuti educativi e di sensibilizzazione sui social media per mostrare alle persone cosa possiamo fare per ridurre al minimo la deforestazione nella nostra vita quotidiana. A lungo termine, vogliamo cambiare il modo in cui le persone pensano e agiscono. Con il finanziamento di progetti di piantumazione di alberi, finanziamo anche la protezione degli alberi appena piantati.

Se sei preoccupato che gli alberi appena piantati vengano abbattuti nel prossimo futuro, allora dovresti sapere che tutti i progetti di piantagione che finanziamo sono protetti.

Per saperne di più sulla protezzione dei alberi piantati, guarda il nostro video.

Oltre a tutto questo, finanziamo anche progetti di conservazione dell’habitat..

Per sapere di più sui nostri progetti.

Il tipo e la specie di albero piantato dipende da locazione. Per saperne di più sui tipi di alberi piantati leggi quì.

Perchè Treecelet non è un'organizzazione non profit?

Siamo un’impresa ambientale certificata, orientata alla missione, creata per aiutare a porre fine alla crisi mondiale della deforestazione.

Non siamo un’organizzazione senza scopo di lucro, perché vogliamo mantenere l’attenzione sulla nostra missione e non essere impigliati nella burocrazia della gestione di un’organizzazione senza scopo di lucro. Al momento, tutti i nostri sforzi di piantagione di alberi e sensibilizzazione sono finanziati esclusivamente dai tuoi acquisti dei nostri prodotti Treecelet. Tutti i fondi raccolti vengono utilizzati esclusivamente per sostenere progetti di piantumazione di alberi, finanziare contenuti di sensibilizzazione sui social media e per consentire un ulteriore sviluppo del progetto Treecelet. A parte il salario minimo che ci assicura una vita dignitosa e ci permette di proteggere la natura, con il progetto non ci sarà assolutamente alcun guadagno personale.

Nella nostra situazione, ci sono molti vantaggi nell’agire come un’impresa ambientale piuttosto che come un ente di beneficenza. Il motivo principale è la possibilità di accelerare rapidamente il progetto. Ad esempio, come azienda senza scopo di lucro, faremmo spesso affidamento su finanziamenti destinati a periodi di tempo definiti o a progetti specifici. Siamo finanziati esclusivamente dai nostri risultati aziendali e quindi qualsiasi decisione in merito a dove impiegare le nostre risorse è nostra. Se vogliamo VERAMENTE avere successo in ciò che vogliamo ottenere, abbiamo bisogno di una scalabilità illimitata. È anche molto più difficile raccogliere capitali di investimento come modello senza scopo di lucro. Con gli investimenti, tuttavia, potremmo potenzialmente avere un impatto ancora maggiore in futuro. In breve, crediamo fermamente che la libertà di gestire il progetto come un’impresa ambientale ci aiuterà ad avere un impatto ambientale maggiore di quanto avremmo fatto altrimenti.

In futuro, intendiamo estendere questo progetto in tutto il mondo e rivolgere la nostra attenzione anche ai problemi di deforestazione locale. Non siamo perfetti, ma cerchiamo di rendere ciò che facciamo ogni giorno ancora più sostenibile investendo in imballaggi ecocompatibili, trovando nuovi modi sostenibili di creare i nostri prodotti e migliorando le nostre pratiche lavorative quotidiane.

Sì, in futuro intendiamo realizzare un profitto, poiché vogliamo creare posti di lavoro con salari dignitosi. Riteniamo sia giusto e ragionevole che i giovani trovino modi per creare posti di lavoro che sostengano e abbiano un impatto positivo sulla natura. Guardati intorno e conta quante persone che conosciamo sono diventate ricche distruggendo il nostro pianeta? Questo ci sembra ingiusto: guadagnarsi da vivere cercando di fare un cambiamento. Per noi è inaccettabile che “fare del bene” sia collegato con il “essere poveri” o “farlo gratis”. Crediamo fermamente che le persone che stanno cambiando il mondo in meglio meritino di essere pagate in modo equo e proporzionato in base all’impatto positivo che apportano alla natura.

Crediamo che l’impresa possa essere una fonte di bene e speriamo di ispirare gli altri a ripensare i loro modelli per cercare soluzioni creative che lascerebbero il mondo un posto migliore per i nostri figli.

Perchè devo acquistare un braccialetto se voglio piantare un albero?

Ad essere completamente onesti, non vogliamo che le persone acquistino i nostri braccialetti o altri prodotti finché ognuno contribuisce a modo suo. Vogliamo solo che le persone agiscano. Diffondiamo un messaggio positivo e cerchiamo di fare il più possibile per l’ambiente, e per questo abbiamo bisogno di risorse. Comprendiamo perfettamente che il nostro progetto non è per tutti e siamo contenti che sia così. Ci siano molte opzioni: piantare alberi da soli, donare direttamente a organizzazioni locali o globali o aderire a iniziative come la nostra.

Non ci interessa quale opzione si sceglie, basta che si scelga una e si faccia qualcosa. Le nostre scelte quotidiane contano. Ad esempio, ogni volta che acquistiamo alimenti trasformati contenenti olio di palma, supportiamo le attività del produttore di olio di palma. A lungo termine, vogliamo cambiare la mentalità che permette che il nostro pianeta venga distrutto a poco a poco senza che nessuno se ne accorga.

Ciò che facciamo in modo diverso dalle altre organizzazioni risiede nella nostra conoscenza di come funzionano i social media. Usiamo Facebook e Instagram per sensibilizzare e coinvolgere più persone nel nostro progetto.

Oltre a finanziare progetti di afforestazione con i nostri partner, abbiamo dedicato molto del nostro lavoro alla gestione del nostro progetto e alla sensibilizzazione. In qualche modo stiamo hackerando il capitalismo e i social media per ottenere benefici ambientali. L’acquisto di certificati o qualsiasi altro prodotto supporta:

  • Progetti d’affrestazione
  • Supportare la piantumazione dei alberi sul livello locale
  • Contenuti per la sensibilizzazione del pubblico
  • Sviluppo del progetto Treecelet
  • Il nostro lavoro
In che modo i braccialetti Treecelet e i prodotti correlati sono diversi dagli altri??

Per ogni braccialetto o qualsiasi altro prodotto venduto, finanziamo progetti di piantagione di alberi in tutto il mondo e finanziamo contenuti di sensibilizzazione sui social media. Cambiare il modo in cui le persone pensano e agiscono è il nostro obiettivo a lungo termine e vogliamo comunicare la nostra visione attraverso i nostri prodotti.

Ci impegniamo per mantenere elevati standard etici e di sostenibilità. Lavoriamo costantemente per migliorare le nostre pratiche e la scelta dei materiali per creare prodotti del commercio equo e solidale, come anche prodotti sostenibili.

Dove sono prodotti i braccialetti Treceelet?

Ogni prodotto che trovi nel nostro negozio è realizzato da noi o basato sulle nostre idee i il nostro design, con alti standard etici. Siamo orgogliosi di dire che la stragrande maggioranza dei braccialetti venduti sono realizzati da noi, qui in Slovenia.

All’inizio del progetto, abbiamo iniziato a collaborare con un’azienda produttrice in Cina per creare i nostri bracciali, poiché non riuscivamo a trovare un produttore in Europa che fosse in grado di produrre le quantità desiderate. Questo era l’unico motivo per cui abbiamo scelto di farlo.

Ma prima di entrare in cooperazione, volevamo assicurarci che i lavoratori ricevessero salari e abbiano condizioni di lavoro decenti. Abbiamo anche pagato di più per i braccialetti di quanto avremmo pagato con altri produttori, ma l’economicità non è la nostra filosofia. Sappiamo che le condizioni eque hanno un prezzo e siamo più che disposti a pagare di più per questo.

All’inizio del progetto abbiamo anche deciso di non avviare una nostra produzione, perché sarebbe costata troppo e il rischio di fallimento sarebbe stato troppo alto. Questo avrebbe potuto seriamente danneggiare il nostro progetto.

Non avevamo idea di come le persone avrebbero reagito al nostro progetto, e a quel punto sembrava molto più ragionevole iniziare a collaborare con un produttore piuttosto che finanziare una produzione propria.

Non appena abbiamo visto che il progetto aveva un brillante futuro davanti a sé, abbiamo iniziato a sviluppare la nostra produzione di bracciali. Ora, come puoi vedere, la stragrande maggioranza dei braccialetti sono realizzati qui, da noi, in Slovenia. Questi sono i bracciali Original Treecelet che puoi trovare sul nostro sito. Abbiamo ancora in stock anche i modelli precedenti, ma stimiamo che entro la fine del 2021, tutti i braccialetti saranno realizzati da noi qui in Slovenia.

Chi sono le organizzazioni non profit che sostieni?

Sappiamo bene che è impossibile fare affidamento su una sola persona, azienda o organizzazione per porre fine alla crisi della deforestazione.

Questo è il motivo per cui collaboriamo con le organizzazioni leader e più affidabili per la piantumazione di alberi e la conservazione degli animali.

Ad oggi, siamo orgogliosi di dire che nel primo anno (marzo 2019 – marzo 2020) abbiamo donato più di 20.000 € ai nostri partner senza scopo di lucro, che è esattamente il 72% del nostro surplus. Ecco l’elenco di tutti i nostri partner non profit.

 

UN GRUPPO DI GIOVANI APPASSIONATI DELL’AMBIENTE CHE CERCANO DI CREARE UN DOMANI MIGLIORE

Quello che era iniziato come un gruppo di 4 amici che cercavano di diffondere un messaggio positivo nel mondo, ora è diventato un movimento che coinvolge migliaia di persone. In quanto impresa ambientale, in qualche modo “hackeriamo” il sistema capitalista e i social media a beneficio dell’ambiente. Siamo orgogliosi e grati a tutte le persone che hanno deciso di unirsi alla nostra missione. Grazie!

0
0
IL TUO ORDINE
Al momento il tuo carrello è vuoto.Continua gli acquisti
Calculate Shipping
Apply Coupon